Chi siamo

Chi siamo

Una storia al femminile

Urban Flamingo nasce dalla volontà di specializzarsi nel settore della fornitura e stampa di abbigliamento e regalistica e introdurre tecniche di stampa moderne e innovative su diversi materiali.

Lia Ziggiotto nasce già nel mondo della stampa grazie alla consolidata attività di famiglia. Si dedica fin da subito allo sviluppo delle arti grafiche e tecniche di stampa più moderne e sperimentali, fino a decidere di intraprendere una strada unica e personale. Decide di dedicarsi alla sua passione per la stampa su abbigliamento e oggettistica e specializzarsi nel trattamento di questi prodotti specifici. A lei si unisce subito la famiglia, nelle figure di Luciana ed Eva, che credono in Lia e nel suo progetto e la supportano con le loro competenze tecniche e grafiche. È così che nasce Urban Flamingo.

La nostra Mission

In Urban Flamingo ci concentriamo sul cliente e sui suoi bisogni accompagnandolo in tutte le fasi d’ordine, processo di produzione e cura del prodotto. Questa particolare attenzione nasce non solo dalla volontà di fornire un prodotto e servizio di qualità, ma di essere un punto di riferimento nel settore della stampa e personalizzazione di abbigliamento e regalistica aziendale.

Etica e valori

La nostra quotidianità è fatta di piccole e grandi scelte consapevoli, coraggio, creatività e passione. Una forte componente innovativa e di ricerca e l’attenzione ai bisogni dei clienti sono alla base della filosofia e crescita di Urban Flamingo. Questi due principi si fondono perfettamente con l’etica aziendale, in particolare con la volontà di porre grande attenzione nella scelta consapevole delle materie prime all’origine e responsabilità sociale nell’intero processo produttivo. I materiali utilizzati in produzione vengono selezionati secondo questi principi etici, sono rigorosamente certificati e in grado di fornire alte prestazioni sia nel momento della stampa che nell’uso quotidiano.

Perchè sceglierci

Recapiti

Social network